V meeting zonale Optimist 10 -11 settembre 2022
V meeting zonale Optimist 10-11 settembre 2022
La regata è aperta ai timonieri nati negli anni: 2007 - 2008 - 2009 - 2010 - 2011 (DIVISIONE A), 2012 - 2013 (DIVISIONE B) in possesso di tessera AICO e tessera FIV valide per l’anno in corso, con visita medica in corso di validità; del certificato di assicurazione per Responsabilità Civile della barca e del certificato di stazza dell’imbarcazione.
Potranno partecipare atleti appartenenti anche ad altre Zone o ad altre Nazioni ma questi atleti non rientreranno nella Classifica del Campionato Zonale. Eventuali concorrenti stranieri dovranno essere in regola con quanto previsto dall’Autorità Nazionale di appartenenza in materia di tesseramento e visita medica
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente tramite il portale Federvela ( www.federvela.coninet.it).
La quota di iscrizione è di € 30,00 e dovrà essere versata direttamente al Circolo organizzatore alle seguenti coordinate bancarie IT77X0538750401000042638864 - BPMOIT22XXX. indicando in causale Titolo manifestazione, Nome, Cognome, Numero Velico, e Circolo di appartenenza.
Dovrà essere inviata via mail all’indirizzo info@avav.it ,indicando in oggetto “BONIFICO REGATA OPTIMIST NUMERO VELICO”, la seguente documentazione:
- Ricevuta della tassa di iscrizione
- Assicurazione RC con copertura minima come da Normativa FIV per l’Attività Sportiva Nazionale Organizzata in Italia 2022 (non necessaria per chi in possesso di tessera FIV Plus o tessera AICO con assicurazione).
In caso di un unico Bonifico per più imbarcazioni indicare la manifestazione e i numeri velici di tutte le imbarcazioni da iscrivere.
Solo i concorrenti stranieri potranno iscriversi inviando una mail a info@avav.it con tutti i dati e documenti necessari.
I concorrenti italiani NON dovranno usare questa modalità.
L’iscrizione alla regata e il pagamento della quota dovranno essere effettuate entro il giorno 08/09/2022. Dopo tale termine non sarà possibile accettare iscrizioni.
Al momento del perfezionamento dell’iscrizione chi avrà effettuato l'iscrizione correttamente e inviato tutta la documentazione richiesta in una unica mail all’indirizzo sopra citato non avrà altra documentazione da presentare. Non sarà inoltre necessario firmare il modulo di liberatoria, accettazione informativa privacy e cessione diritti foto e video della manifestazione.
Chi non risulterà in regola dall’iscrizione online (es. mancanza di uno o più documenti), riceverà una segnalazione dalla Segreteria di regata e dovrà inviare, esclusivamente via email, la documentazione sostitutiva o integrativa.
La Segreteria di Regata aprirà alle ore 09:00 del 10/09/2022.