homehomeREGATEOPTIMIST6 SELEZIONE ZONALE 2024 DIVISIONE A E B - CLASSE OPTIMIST

6 selezione zonale 2024 divisione A e B - classe Optimist

 Campionato zonale Optimist 6° regata

La regata è aperta ai timonieri nati negli anni: 2009 - 2010 - 2011 – 2012 - 2013 (DIVISIONE A), 2014 - 2015 (DIVISIONE B) in possesso di tessera AICO e tessera FIV valide per l’anno in corso, con visita medica in corso di validità; del certificato di assicurazione per Responsabilità Civile dellabarca e del certificato di stazza dell’imbarcazione.

 

QUOTA DI ISCRIZIONE E DOCUMENTAZIONE

Le iscrizioni alla regata si effettueranno attraverso la Piattaforma Elettronica FIV in uso, codice regata 2024 - 1648. La quota di iscrizione è di 25,00 € e dovrà essere versata direttamente al Circolo organizzatore alle seguenti coordinate bancarie IT77X0538750401000042638864. indicando in causale Nome, Cognome, Numero Velico, e Circolo di appartenenza.

Dovrà essere inviata, in un’unica mail al seguente indirizzo email: info@avav.it

indicando in oggetto “DOCUMENTI NUMERO VELICO”, la sotto elencata documentazione:

1) Ricevuta della tassa d’iscrizione;

2) Certificato di stazza o di conformità (ove ricorra);

3) Assicurazione RC con copertura minima come da Normativa FIV per l’Attività Sportiva Organizzata in Italia 2024 (non necessaria per chi in possesso di tessera FIV Plus);

4) Licenza di pubblicità (ove ricorra);

5) Tessere di Classe 2024;

6) Dichiarazione per atleti.

7) Modulo liberatoria per minori

 

In caso di un unico bonifico per più imbarcazioni indicare la manifestazione e i numeri velici di tutte le imbarcazioni da iscrivere.

 

L’iscrizione alla regata e il pagamento della quota dovranno essere effettuate entro il giorno 13/10/2024.

Dopo tale termine sarà possibile accettare iscrizioni ma entro e non oltre il 17/10/2024. In questo caso la quota di iscrizione sarà di € 37,50 (+50%).

Dopo 17/10/2024 non saranno accettate iscrizioni.

 

Al momento del perfezionamento dell’iscrizione chi avrà effettuato l'iscrizione  correttamente e inviato tutta la documentazione richiesta in una unica mail all’indirizzo sopra citato non avrà altra documentazione da presentare. Non sarà inoltre necessario firmare il modulo di liberatoria, accettazione informativa privacy e cessione diritti foto e video della manifestazione.

Chi non risulterà in regola dall’iscrizione online (es. mancanza di uno o più documenti), riceverà una segnalazione dalla Segreteria di regata e dovrà inviare, esclusivamente via email, la documentazione sostitutiva o integrativa.

La Segreteria di Regata aprirà alle ore 10:30 del 19/10/2024.

 

 

 La manifestazione si svolgerà secondo il seguente programma:

 

              20/10/2024                           Ore 10.30 Coach Meeting;

                                                         Ore 12:00 segnale di avviso della prima prova.

Le iscrizioni aprono il 20 settembre ore 9:00.

 
 
 

 

Inserisci i tuoi dati

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.