1° Tappa Coppa Italia - Memorial Ezio Braga 2023
1° Tappa Coppa Italia - Memorial Ezio Braga 2023
15- 16 Aprile 2023
La Regata è aperta a tutte le barche delle classi Dinghy 12’.
I concorrenti italiani dovranno essere in possesso della tessera FIV per l’anno in corso, vidimata per la parte relativa alle prescrizioni sanitarie.
I concorrenti stranieri dovranno essere in regola con le prescrizioni della propria Autorità Nazionale.
I concorrenti dovranno essere in regola con la propria Associazione di Classe
Le Preiscrizioni, a far data dal 1 Aprile 2023, potranno essere formalizzare attraverso il portale FIV entro il 13 Aprile 2023.
Dovrà essere inviata, in un’unica mail, per ogni bonifico, all’indirizzo info@avav.it ( indicando in oggetto: Documenti, Numero Velico, Nome e Cognome) la sotto elencata documentazione:
- Specificare se Dinghy classico;
- Ricevuta della tassa di iscrizione se pagata mediante bonifico;
- Assicurazione RC con copertura minima come da Normativa FIV per l’Attività Sportiva Nazionale Organizzata in Italia 2023
(non necessaria per chi in possesso di tessera FIV Plus);
- Assicurazione RC con copertura minima come da Normativa FIV per l’Attività Sportiva Nazionale Organizzata in Italia 2023
- Eventuale licenza di pubblicitÃ
- Un minore di anni 18 dovrà consegnare il modulo di iscrizione firmato dal genitore o da chi, durante la manifestazione, si assume la responsabilità di farlo/a partecipare alla regata
Al momento del perfezionamento dell’iscrizione chi avrà effettuato correttamente l'iscrizione e avrà inviato tutta la documentazione richiesta in una unica mail all’indirizzo sopra citato, non avrà altra documentazione da presentare. Non sarà inoltre necessario firmare il modulo di liberatoria, accettazione informativa privacy e cessione diritti foto e video della manifestazione.
Chi avrà inviato la documentazione non completa/non leggibile/non idonea o avrà visita medica scaduta dovrà presentare eventuale documentazione originale integrativa o sostitutiva al momento del perfezionamento della iscrizione.
Le barche sono iscritte a tutti gli effetti solo dopo il perfezionamento dell’iscrizione e il pagamento di ogni somma richiesta.
La quota d’iscrizione è di € 80.00
Il pagamento della quota può essere tramite bonifico sul conto c/c intestato a AVAV coordinate bancarie IBAN IT IT77X0538750401000042638864 e BIC BPMOIT22XXX per bonifici dall'estero BPER: Banca Sede di LUINO.