6 selezione zonale 2024 divisione A e B - classe Optimist
Campionato zonale Optimist 6° regata
La regata è aperta ai timonieri nati negli anni: 2009 - 2010 - 2011 – 2012 - 2013 (DIVISIONE A), 2014 - 2015 (DIVISIONE B) in possesso di tessera AICO e tessera FIV valide per l’anno in corso, con visita medica in corso di validità; del certificato di assicurazione per Responsabilità Civile dellabarca e del certificato di stazza dell’imbarcazione.
QUOTA DI ISCRIZIONE E DOCUMENTAZIONE
Le iscrizioni alla regata si effettueranno attraverso la Piattaforma Elettronica FIV in uso, codice regata 2024 - 1648. La quota di iscrizione è di 25,00 € e dovrà essere versata direttamente al Circolo organizzatore alle seguenti coordinate bancarie IT77X0538750401000042638864. indicando in causale Nome, Cognome, Numero Velico, e Circolo di appartenenza.
Dovrà essere inviata, in un’unica mail al seguente indirizzo email: info@avav.it
indicando in oggetto “DOCUMENTI NUMERO VELICO”, la sotto elencata documentazione:
1) Ricevuta della tassa d’iscrizione;
2) Certificato di stazza o di conformità (ove ricorra);
3) Assicurazione RC con copertura minima come da Normativa FIV per l’Attività Sportiva Organizzata in Italia 2024 (non necessaria per chi in possesso di tessera FIV Plus);
4) Licenza di pubblicità (ove ricorra);
5) Tessere di Classe 2024;
6) Dichiarazione per atleti.
7) Modulo liberatoria per minori
In caso di un unico bonifico per più imbarcazioni indicare la manifestazione e i numeri velici di tutte le imbarcazioni da iscrivere.
L’iscrizione alla regata e il pagamento della quota dovranno essere effettuate entro il giorno 13/10/2024.
Dopo tale termine sarà possibile accettare iscrizioni ma entro e non oltre il 17/10/2024. In questo caso la quota di iscrizione sarà di € 37,50 (+50%).
Dopo 17/10/2024 non saranno accettate iscrizioni.
Al momento del perfezionamento dell’iscrizione chi avrà effettuato l'iscrizione correttamente e inviato tutta la documentazione richiesta in una unica mail all’indirizzo sopra citato non avrà altra documentazione da presentare. Non sarà inoltre necessario firmare il modulo di liberatoria, accettazione informativa privacy e cessione diritti foto e video della manifestazione.
Chi non risulterà in regola dall’iscrizione online (es. mancanza di uno o più documenti), riceverà una segnalazione dalla Segreteria di regata e dovrà inviare, esclusivamente via email, la documentazione sostitutiva o integrativa.
La Segreteria di Regata aprirà alle ore 10:30 del 19/10/2024.
La manifestazione si svolgerà secondo il seguente programma:
20/10/2024 Ore 10.30 Coach Meeting;
Ore 12:00 segnale di avviso della prima prova.
Le iscrizioni aprono il 20 settembre ore 9:00.